Il contorno occhi è la prima parte del viso che mostra segnali di cedimento con il trascorrere del tempo. E allora ecco che all’improvviso compaiono le tanto temute “zampe di gallina” che segnano la pelle e ci fanno capire che non si è più giovani come un tempo!

Ma l’avanzare dell’età è davvero un processo inesorabile contro cui non possiamo fare niente?

Assolutamente no, perché se è vero che non possiamo fermare il tempo che passa è altrettanto vero che possiamo rallentare gli effetti negativi di questo processo sulla pelle, utilizzando prodotti specifici ad alto potere idratante che abbiano come obiettivo quello di nutrire a fondo le zone considerate più a rischio rendendole più toniche e meno solcate.

Naturalia Beauty da sempre pensa alla salute della pelle, realizzando sieri, creme e oli appositi per curare la pelle del viso: una delle “missioni” più complicate da portare a termine perché necessita di costanza e impegno. Ogni giorno infatti è necessario detergere a fondo l’epidermide prima di applicare qualsiasi prodotto e se anche questa operazione può portare via qualche minuto è necessaria compierla se vogliamo ottenere buoni risultati che possano durare a lungo nel tempo.

Per il contorno occhi, ovvero una delle zone che per prime risentono della perdita di tono dell’epidermide, Naturalia Beauty ha ideato una gamma di prodotti ad hoc che, per le loro proprietà specifiche, si rivelano particolarmente adatti per rimpolpare la pelle laddove questa ha perso di tono. Uno dei contorno occhi in assoluto più adatto per contrastare rughe e zampe di gallina è Lifting Eyes Contour Booster pensato soprattutto per le pelli mature.

Miglior contorno occhi per pelli mature a base di acido ialuronico e vitamine A ed E

In questo prodotto acido Ialuronico, vitamine A ed E ed estratti vegetali iper concentrati sono racchiusi in una speciale texture ad alta assorbimento, studiata per un intervento a tutto tondo sulla delicata e sollecitata area del contorno occhi.

Lifting Eyes Contour Booster dona comfort immediato, riduce i gonfiori, distende le rughe e favorisce il rafforzamento dei capillari. Un prodotto completo, dunque, che va a rafforzare tutta la parte del contorno occhi che risente non solo del tempo che passa ma anche della stanchezza.

Quante volte vi è capitato di dormire male e di alzarvi dal letto con delle anti estetiche occhiaie?

Lifting Eyes Contour Booster si rivela utile anche per contrastare questo disturbo. La sua formulazione estremamente ricca e completa coniuga complessi vegetali tradizionali, classicamente impiegati per nutrire e distendere in superficie la pelle con attivi liftanti/anti-rughe (come Sodio Ialuronato e Betaina) e altri più specificatamente mirati ad alleviare i fastidi legati ad edemi e depositi adiposi perioculari (Rhodiola Rosea e Caffeina).

Se siete dunque alla ricerca di un contorno occhi potente ed efficace, in grado di restituire tono e vitalità alla pelle del viso spenta, Lifting Eyes Contour Booster di Naturalia Beauty è senza dubbio il miglior alleato sul mercato. Così come tutti i prodotti dell’azienda, anche questo è privo di parabeni, quindi delicato sulla pelle coniuga complessi vegetali tradizionali che non irritano la zona, molto sensibile e delicata. Risultati visibili in termini di distensione delle rughe “a zampe di gallina”, aumento luminosità, riduzione dei fastidi e degli inestetismi dovuti al ristagno di liquidi (borse, occhiaie) e dei grassi in eccesso.

 

NEWSLETTER

Iscriviti e ottieni subito il 20% di sconto