Antirughe 60 anni: come ottenere un effetto filler per più volume ed elasticità? La lotta contro il tempo richiede impegno e costanza ma grazie all’utilizzo di prodotti specifici si possono ottenere risultati più che soddisfacenti: una pelle più tonica e “piena”, con i segni del tempo che risultano visibilmente attenuati.

Naturalia Beauty offre una vasta gamma di prodotti pensati per le donne non più giovanissime che possono però riscoprire la bellezza di una pelle ben idratata e voluminosa. Face & neck lifting booster è il prodotto ideale per il trattamento del viso e del collo, le parti più colpite dall’invecchiamento. Per una pelle più distesa, è questo un prezioso alleato: un siero concentrato ad azione liftante e tonificante urto, immediata e long-lasting, pensato per il sostegno delle zone più critiche e soggette a sollecitazioni.

La sua speciale formulazione, che associa Betaglucani naturali ed estratto iper-idratante di Agave Blu, in una base idratante ad assorbimento rapido, fa di Face & neck lifting booster un prodotto di grandissima qualità e ottimo contro le rughe. E per chi soffre di colorito spento, iperreattività, secchezza e rughe d’espressione, ecco Wrinkle and volume cream alipic skin, pensato per le pelli più mature. Una texture sontuosa, delicatamente profumata e allo stesso tempo piacevolmente scorrevole, caratterizza questa crema antirughe e rivolumizzante, arricchita da Betaglucano e precursori di Collagene.

Tra i migliori prodotti antirughe 60 anni in grado di garantire un effetto filler, volume e elasticità anche Wrinkle and volume hyper sensitive skin, indicata per il trattamento quotidiano anti-età delle pelli più sensibili e delicate, tendenti a screpolature ed arrossamenti e alla comparsa precoce di inestetismi. Una crema da utilizzare ogni giorno per idratare a fondo la pelle garantendole maggiore elasticità e flessibilità. Già dai 45 anni, è consigliabile utilizzare questo prodotto per prevenire rughe e inestetismi cutanei più frequenti.

Anche in situazioni di forte stress ambientale, gli attivi contenuti in questa preziosa crema effetto balsamo formano sull’epidermide un film protettivo che riduce la dispersione naturale di acqua mantenendo l’idratazione costante per molte ore. Nel contempo, estratti del fiore di Achmella in sinergia con Betaglucano intervengono con un triplo meccanismo d’azione: distensivo sulle rughe d’espressione, riorganizzante del reticolo collagenico e stimolante la sintesi di nuove fibre elastiche.

Antirughe 60 anni, l’antiage giusta a partire dai 45!

Adatta a partire dai 45 in poi anche Wrinkle and volume normal skin, una crema antirughe ad effetto volumizzante vellutante, a base di proteine vegetali e pregiate resine naturali. Test sugli attivi dimostrano un aumento di numero e di dimensioni degli adipociti (sintesi dei lipidi = +215%) con conseguente effetto di riempimento e rimodellamento della pelle del viso e dei suoi contorni. In parallelo, le proteine di sesamo idrolizzate attivano in via preventiva un’azione anti-age biologica di stimolo. Dalla texture moderna, di piacevolissima applicazione, Wrinkle and volume normal skin garantisce un immediato effetto vellutante e levigante e una pelle più bella da vedere fin dalle prime applicazioni.

Non si può certo fermare il tempo che passa ma sicuramente si possono compiere piccoli grandi gesti per contrastare i primi segnali di invecchiamento cutaneo. L’utilizzo di prodotti specifici può fare davvero la differenza.

NEWSLETTER

Iscriviti e ottieni subito il 20% di sconto